lunedì 9 maggio 2011

...e estate fu!



Eccoci reduci da un periodo che, come sempre, non lascia un attimo di respiro... ma anche questa volta gli sforzi sono stati ripagati ed ora possiamo toccare con mano la nuova collezione e annusare (sì, un po' feticisti lo siamo ^__^') finalmente l'inchiostro fresco di stampa del nuovo catalogo. Quest'anno lo troverete in versione poster... e vi invitiamo a cercarlo perchè non ne rimarrete davvero delusi!!! Ve ne diamo un assaggio in versione digitale!



Tra le novità, ci sono le grafiche YOH! e ROCK che ha disegnato la nostra cara Michela Marcelli a.k.a. Marrrrsela ... se volete vederle più da vicino (non solo quelle di marsela... ma tutte quelle della collezione ^__^ ) potete andare a fare un giro sul nuovo sito http://www.bbcrew.it/ ... un po' semplice, ma decisamente funzionale ^___^' !

Non è una novità ma direi che è sempre un piacere ringraziare Marghe ( http://www.lafotografa.it/ ) per le foto e per il tempo che ci dedica; e tutto il nostro team che porta sempre in giro con orgoglio il nostro marchio!

Ed ora non resta che cercarci in giro! ^__^
a star ben gentaglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento