lunedì 6 dicembre 2010

Natale!

Belli e brutti,

da un pò di tempo non passavamo di qua!! E voi ci davate per morti!!! BRUTTI! come si diceva da bambini.... e si sa quando si pensa ai bambini, la prima cosa che ci viene in mente è il NA... il NAAAAA ..... il NATALEEEE! Bravi!!!

Come sempre ci sono un pò di novità che quest'anno si tramutano in regali. Ebbene si, alcune creature preannunciate tempo addietro vedono la vita solo oggi, e chiediamo scusa ovviamente, ma si sa, l'efficienza non è il punto forte dei geni! :D :D
Ok, ok la smettiamo, e vi presentiamo innnzitutto il primo nuovo nato in famiglia:

IL NOSTRO SHOP ONLINE: www.bbcrewshop.bigcartel.com

E' piccolino, e cercheremo di aggiornarlo spesso e sicuramente alcune future "limited edition" verranno proposte solo qui....come piccole chicche! Quindi occhio!
Ci teniamo a farvi notare che non sarà esente da pecche, quindi prima di partire in quarta con gli ordini (lo sappiamo, non aspettate altro) contattatateci via email, in modo da evitare spiacevoli fastidi (leggi rotture di coglioni inutili!!!)
Ora, andatevelo a guardare e commentatelo (anche i "mi fa schifo" sono ben accetti lo sapete!!!) perchè vorremo crescesse come un figlio, sbagliando, come abbiamo sempre fatto tutti! ;)

Poi.....(pensavate fosse finita qua) Abbiamo due altre novità, due rider nuovi nuovi. Vi anticipiamo i nomi...e a breve pubblicheremo interviste e materiale, quindi welcome on board to.... ETTORE STRAMIGNONI e MATTEO FERRARIS, che hanno deciso di vestire i nostri colori insieme fino a....che non ci manderanno a quel paese! :P

A breve, materiale online!

Per ora e tutto...e visto il ponte lungo (per qualcuno) e la neve, mi chiedo, che cazzo state qua a leggere?!?! GOOO SNOOOWBOARDIIIING!!!!

SMILE!

1 commento: