venerdì 21 maggio 2010

BB vs Salsedine

Oooohh la, siamo tornati da Genova, non oggi eh, già da qualche giorno, ma con un sacco di belle novità, conoscenze e "ottimi progetti per il futuro" (Pozzetto docet).

Che dire, il Freemind sta crescendo, ma davvero tanto! Quest'anno oltre alla nuova location (bravissimi!) e alle nuove discpline, hanno davvero fatto "er botto".

Parecchi visitatori (personalmente credo almento il triplo dell'anno scorso), momenti di imballo totale nella piazzetta! Cosa mai vista in passato!

Vi segnaliamo l'importante affluenza dei traceurs, circa 60 se non erro, con la presenza di Laurent Piemontesi, profondo conoscitore e promotore di quesa disciplina con sempre più adepti! Bravi ragazzi...e l'anno prossimo ancora più persone!!

Forte affluenza anche per la gara di townhill, anche qui credo una 60ina di alteti. Oh, io in mezzo ai vicoli a duecento all'ora in bici, nemmeno se mi pagano!! Quindi tanto di cappello ai bikers, compreso chi nella foga si è fatto male (speriamo l'atleta in questione si stia riprendendo)!

Per quanto riguarda noi, beh l'arrivo di Venerdi è stato mirabilmente e funambolicamente accolto dal nostro fotografo Genovese, Andrea Morando, che non contento si è fatto anche un'ora di lavoro in studio....dopo "qualche" bicchiere di vino in compagnia.

Il venerdi è stata subito una serata HC, come da tradizione, tanto da mandare qualcuno a casa con discreti buchi nella memoria.... XD Ovviamente non ci si è limitati a far festa, anche se ci siamo fermati alle 5 del mattino per alzarci il sabato alla 8e30....duro lavoro!

Il sabato si è svolto gran parte dell'eventone, con appunto le due manche di Townhill, e ragazzi del Parkour in demo più tardi. Con momenti davvero epici, tra cui qualche trick davvero spesso!! Complimenti!

Il tutto si chiude (per noi) verso le 19, provati, contenti e soddisfatti, per il risultato di un evento organizzato sempre meglio, e che richiama sempre più spettatori e partecipanti. Ringraziamo quindi tutto il GenovaParkour, BoniSport, gli Scout, e gli atleti ovviamente!

La domenica per noi è stata un giorno di relax....ma va! Non contenti, i buoni Diego e Chiara, nostri fidati local, ci portano a Chiavari a prendere qualche onda....beh, le comiche: il sottoscritto disperso, il buon Red in fotta da surf da onda, Fabio fuori forma, Nix a rotolare con Chiara, Uarti a far le foto. L'unico capace, Diego...ma ti raggiungiamo!!!

Oh insomma che dire, BB ringrazia Genova che come sempre ci ha fatti sentire a casa, e in ordine sparso: Marco, Andre, Diego, Ale, Laura, Red, Chiara, Matte, Break Beach, il gabbiano morto, la risacca e il torrente, il Passpartout e le birre, Lollo, i nostri Traceurs e chi più ne ha più ne metta!

Ovviamente qualche foto (arriverà altro material, appena si sblocca la selecta :P )
































FORZA CORAGGIO RISPETTO

P

Nessun commento:

Posta un commento