lunedì 15 marzo 2010

BB Crew@MadePark, a crazy weekend.

Buoooooongiorno!!!!
Siamo sempre qui non vi preoccupate, ma il weekend è stato davvero di fuoco!!

Siamo stati a Madesimo, per il II S-I Rail snowboard Contest, e il contestuale Raduno del forum Snowboard Italia. Da dove cominciamo? Partiamo dal raduno! GRAZIE A TUTTI! L'accoglienza è stata degna dei migliori festeggiamenti del Re Sole, festa, gran risate e un sacco di bei momenti.
Una sessantina di partecipanti hanno allietato il nostro arrivo di Venerdi presso la SI house, a notte fonda, con simpatici omo-sketch (marcolone & C. vingono il premio Vat'lu pije.... ^_^ ) e "ottimi" cockatil senza ghiaccio (grazie Ketty...O.o)

Veniamo però all'enorme evento, BBcrew, OSBE, Monster, Vans, Out Of, Shape, Blackhole e chi più ne ha più ne metta, hanno fatto si che questo contest abbia raggiunto un risultato decisamente superiore a quanto previsto!Dal punto di visto sia del livello tecnico sia della partecipazione. Vediamo un pò i numeri quindi: 30 rider nella categoria uomini, 10 nella categoria donne, e di punto in bianco abbiamo creato la categoria Freestyle sky! Quasi 300 le lattine di Monster andate. Almeno 350, i trick passati sotto lo sguardo attento dei giudici (vabbe va, quasi attento)! E noi cosa abbiamo fatto? Noi abbiamo portato i nostri rider, Marta Tomasini, Luca Rosso, Martin Russo e lo skier Luca Bracco. I risultati? Beh, i ragazzi hanno vinto praticamente tutto!!! Martin tra, box, rails e wall ha spaccato i culi come giusto che fosse, portandosi a casa il primo posto nella categoria maschile, con uno stile eccezziunale veramente e vi assicuriamo che il livello dei riders era davvero alto!! Un pò sottotono il buono Rosso, che però ha comunque tirato fuori un paio di magie durante le qualifiche. Categoria donne, Marta, prima anche lei, bella gasata in tutta la session. Stilosona come ha girato avrebbe potuto giocarsela con gli ragazzi! Ovviamente un applauso a tutte le ragazze che hanno gareggiato! La prossima volta però arriviamo a 15?? ;-)
Skiers, qui per poco c'era da strapparsi i pochi capelli rimasti, Luca B. chiude terzo in una gara non prevista e con davvero poche ore di sonno sulla schiena. Ma ragazzi, l'ultima run è stata al cardipalma, backflip, sgappate a duecento allora, agganci negli ultimi 3 cm!!!! Bravissimi!

Ricapitolando:
Rail - Man
1 - Martin Russo
Rail - Woman
1 - Marta Tommasini
Rail - Ski
3 - Luca Bracco

Che dire se non un banalissimo, GRAZIE? Siamo stati davvero bene e siamo sicuri che tutti si siano goduti il contest, su cui punteremo di nuovo l'anno prossimo, e ringraziamo in ordine rigorosamente sparso, I ragazzi del MadePark, Monster, tutta la Crew di Snowboard italia, i ragazzi di Shape per la compagnia alle 7 di sabato mattina. E ovviamente tutti quelli che sono passati a trovarci!!!!

A brevissimo le foto, per ora qualche assaggio!



































In ordine, il nostro stand, Marta Tomasini e Martin Russo!

We rock!

PS: Menzione d'onore per il nostro amico Simo (o se preferite Pimon), che a Bardonecchia intanto si è aggiudicato il primo posto al Marailyn Contest, notturna su C-box.

Prossimo appuntamento? Genova, 15 Maggio, Traceur ft. BB Crew!

P.

5 commenti:

  1. livello altissimo?!?!?!?!?!?

    ma proprio ste cose gettano merda sulla scena...ma figa un contest di livello medio diventa adesso altissimo...

    se c'era simon gruber, mondino e bergamaschi allora era da 5 stelle TTR???

    ma dai cazzo siate obiettivi...agli iuter il livello era alto e infatti i rider BBcrew si sono posizionati tutti nelle massime posizioni!!!

    solite cose all italiana!!!!

    RispondiElimina
  2. Apprezziamo i commenti e ne prendiamo atto!

    Comunque chi ha girato si è divertito, cose belle se ne sono viste!le Tavole son divertimento...se giri cab 1000 o un 100 in pista pensiamo che la cosa bella sia farlo col sorriso...

    Se a te non è piaciuto ci spiace. Faremo meglio l'anno prossimo anzi, vuoi già iscriverti?

    P.

    RispondiElimina
  3. ma il contest è stato figo , solo che purtroppo dai report dei vari entry sembra che la scena italana spacchi, ma appena varchiamo il confine prendiamo palate e basta...solo un piccolo sfogo su questa finzione che per me è la scena italiana, voi nn centrate nulla...

    zero strees ;)

    RispondiElimina
  4. come sempre il testo crea fraintendimenti! ^_^'
    sull'argomento ci trovi d'accordo, riders nostri inclusi!!

    E siamo sicuri che sarai d'accordo che se non esistessero queste piccole realtà dove tutti si divertono (con zero stress, grande!) probabilmente non esisterebbero, ne eero, ne shaun, ne simon e via dicendo!

    Tanto di cappello ai grandi rider e alle aziende come la stessa Iuter per quello che fanno senza dubbio!

    Sono anche d'accordo che uscire dai confini nazionali ci faccia bene, prendere due bastonate ridimensiona l'ego (noi siamo andati a vistare l'Ispo per questo), e sarebbe il massimo se BBcrew vivesse abbastanza a lungo, per vedere qualcuno dei suoi rider attuali o futuri, tra i primi dieci di un freestyler.ch o magari di un Air&Style! ^_^

    Spero che tu abbia anche avuto modo di conoscere sia i rider sia noi a Madesimo, essendo stato al contest! Il livello di un contest molte volte (e forse ci sbagliamo...ma ci piace l'idea) si può misurare da quanto rider e spettatori si sono divertiti, no?

    Peace e alla prossima! ;-)

    P.

    RispondiElimina
  5. mamma mia che bel w-e che abbiamo passato! Ci siam fatti un mazzo tanto ma il risultato è andato sopra ogni aspettativa ^_^ ! Cercheremo ogni anno di migliorarci e ingrandire l'evento... Chissà che un giorno non diventi una gara ttr ^_^ d'altronde da qualche parte bisogna pur cominciare! a star ben !

    RispondiElimina