domenica 17 ottobre 2010

Lavorare con lentezza

Non faccio riferimento al film ovviamnete...ma ai nostri ritmi, che non s'è ancora capito se troppo veloci o troppo lenti, fatto sta che come al solito non ci si ferma un attimo.

Cogliamo l'occasione, di proporvi intanto una bella intervista che Matteo Quaglia, il nostro nuovo skater, che si sta dando parecchio da fare (giusto oggi a Susa).

Bando alle ciance e godetevi Matte:

1. Quando hai cominciato a skeitare?
Domanda difficile...uhm...ricordo che al mio compleanno i miei genitori mi hann portato da Decathlon(spero si scriva cosi' e spero di non essere denunciato da BBcrew per favoreggiamento della concorrenza :D) e mi dissero di scegliere cio' che volevo nel reparto pattini...Ovviamente corsi a prendere una tavola! Era il 2002 ma l'ho sempre lasciata in cantina ad ammuffire...ho iniziato a skeitare solo nel 2005.

2. Perchè proprio una tavola da skate quel giorno?
Quando ho iniziato seriamente era perche' c'erano i "super pro" al park e mi sembrava ingiusto che loro fossero bravi ed io no,quindi...mi sono rimboccato le maniche :D

3. Quali sono le 3 cose per cui vale la pena alzarsi?
Per potere andare a scuola in skate,per poter combattere il crimine in Torino (senno' chi vi salverebbe eh?!?!?) e per imparare a usare un nuovo programma per montare video (:D).

4. Due giorni che non dimenticherai mai, nel bene e nel male?
Nel bene, quando ho sbloccato un livello in Tony Hawk Underground 2 (erano settimane che ci provavo) e ricordo che ho gridato come non mai (l'altro giorno l'ho sbloccato in due minuti >.<) e nel male quando ho rotto il mio primo skate,ero rimasto mortificato.

5. Quanto ti paga BBCrew?
Profumatamente (nel senso che la roba che mi passano è molto profumata!) ehi a proposito,mi dovete dei cappellini invernali!!! L'avevate promesso! E comincio ad avere freddo! NdBB: tse, sti rider esigenti!! XD arriva tutto arriva tutto! :D

6. Una situazione imbarazzante nella quale ti sei trovato?
A Rivalta con BBcrew...Non conoscevo praticamente nessuno :D

7. I tuoi migliori trick?
Buh,a parer mio sono tutti bellissimi...è come se fossero i miei figli! comunque credo blunt bs out che fa concorrenza al wall walk.

8. Posizione preferita a letto?
Confidando nelle buone intenzioni quando avete formulando questa domanda (NdBB Zerto Zerto ^__^)....direi a pancia in giu'!

9. Un aggettivo per ognuno di questi personaggi Ratzinger, Obama, Berlusconi
Ratzinger: Bugiardo
Obama: coraggioso
Berlusconi: falso

10. Trovi la lampada di Aladino, i 3 desideri che esprimeresti?
- Avere un park gigante di MIA proprietà
- Non farmi mai male cadendo (cavoli raga,ci pensate che figo!?!?!)
- Famiglia che sia felice di me

11. In cosa credi?
Citando una canzone bellissima "[...] è nostra la liberta' di dire che gli occhi sono fatti per guardare,la bocca per parlare,le orecchie ascoltano non solo musica, non solo musica[...]" quindi credo nella liberta'.

12. Ossa rotte girando?
Di ufficiali in skate solo polso + deviato il coccige...invece in bici la clavicola.

13. Il tuo 730 o 740?
Mi sembra fuori luogo questa domanda :D

14.2+2?
Non saprei...magari la matimatica non è un'opinione,ma in ogni caso io ho una pessima opinione su di lei!

Spero di esservi stato utile =)

Grazie Matte!













PS: a breve potrete godervelo cartaceo sul nuovo catalogo in consegna insieme alla collezione invernale (come sempre puntualissima....parliamone :P )

We trust in it!

1 commento: