lunedì 6 settembre 2010

KEEP ON SKATE, the great weekend!

E' andato e anche alla grande!

Sissignori, il KOS 2010 è andato alla grande, almeno per noi è stato un bellisimo evento. I ragazzi di Rivalta si son fatti un bel mazzo prima, durante e sicuramente dopo!!! Che dirvi, non parlo del sabato, primo perchè non sono riuscito a godermi la team battle, con i suoi pro e i suoi contro...ma appunto non c'ero!

Passiamo a domenica....personalmente lo ritengo un piccolo capolavoro. Zero scazzi, tanta voglia di fare e un contest da un paio d'ore che ha lasciato contenti tutti, noi in primis, perchè, come già indicato nell'ultimo post, abbiamo un nuovo membro in famiglia: Matteo Quaglia si è aggiudicato la nostra sponsorizzazione per un anno. Un ragazzo giovane che skeita per divertirsi e fa divertire. A noi è piaciuto molto e siamo sicuri piacerà anche a voi.
Vi assicuro che non è stato facile scegliere il nuovo arrivato!! Hanno spaccato tutti dal primo all'ultimo!

Quindi signore & signori vi presentiamo Matte:


One Deck. One Summer. Some Matte. from matte skater on Vimeo.




La classifica purtroppo me la sono persa, appena la recuperiamo la pubblichiamo anche noi.

Comunque che dirvi di altro, KOS 11 si candida come un importantissimo evento di sk8, almeno per noi e per i ragazzi che si son fatti un gran culo e a cui vanno i nostri complimenti per la centesima volta!

Ora qualche foto, con cui i nostri fotografi si sono anche aggiudicati qualche bel premio!! La maggior parte delle foto le trovate sul profilo Facebook ovviamente!
















































'njoy!

Nessun commento:

Posta un commento