mercoledì 1 settembre 2010

Ferie finite, tutti in ufficio!

Ehyyyy,

si cari le ferie se ne sono andate per tutti!Anche per noi, dopo essere stati in Portogallo a godercela! Più precisamente a Esmoriz dove siamo stati ospiti di Oporto surf Camp. Beh ragazzi, se siete da quelle parti o se ad agosto volete approcciare il surf in maniera tranquilla, questo è il posto che fa per voi!

Noi siamo stati benissimo, bella gente e belli spot! Un pò di info le trovate qua:

www.oportosurfcamp.com

Cogliamo l'occasione di salutare tutti, e soprattutto i ragazzi che ci hanno fatto da modelli, perchè questo catalogo è il primo fatto fuori dai confini italiani (prima o poi... :P ). Comunque davvero, li ringraziamo tutti perchè ci hanno dato una mano grandissima! Per tutti voi soprese a breve!(No, mi spiace, Frulla non ci sta nella busta!! XD )

Fatti i dovuti ringraziamenti chiudiamo, invitandovi tutti al Keep on skate a Rivalta per l'inaugurazione di una delle migliori Skate Plaza! Il programma lo trovate sul volantino, ma sappiate che, oltre ai classici premi per i primi tre classificati del contest di domenica, sulla struttura con la nostra tag, ci sarà in palio un anno di sponsorizzazione!!! Avete capito bene, e ora che qualche nuova leva entri nel team, quindi datevi da fare!!!!!



















KOS Rooooocks!!!!

Nessun commento:

Posta un commento