giovedì 29 luglio 2010

Anticipazioni

Nonostante i giorni passino, noi continuiamo a lavorare (vabbe chi vi scrive no ^_^ ).

Proprio a tal proposito vi cominciamo a dare qualche anticipazione succosa, per la stagione a venire, o meglio da settembre in poi.

Allora, si comincia con il Keep on Skate 2010, per festeggiare il culo che i ragazzi si sono fatti nella creazione della prima vera Skate Plaza nella zona. Un gran lavoro, noi ci siamo gia stati, e ci torneremo sicuro. Comunque, a Settembre, il 3, 4 e 5, si terrà il Keep on Skate, a Rivalta, in provincia di Torino, tre giorni di musica e skate, con contest, ricchi premi e cotillones. Parecchi i partecipanti e gli sponsor. Stay tuned perchè si scapperà qualche sopresa da parte nostra...soprattutto nella settimana che precederà il contest. Quindi orecchie aperte.


















A ottobre verrà consegnata nei negozi la nostra nuova collezione Fall-Winter 10-11, prodotti nuovi e un pò di accessori. Insomma stiamo diventando grandi (ma solo anagraficamente che pensate?:P).

Intanto qui un close up di uno degli svariati lavori. :P

















Insieme alla nuova collezione, BBcrew ha deciso di sbarcare anche nel mondo dell'e-commerce, con il suo negozio online, che verrà svelato subito dopo Keep on skate, quindi verosimilmente a metà settembre.
Non solo, con la nuova collezione, vedrà finalmente la luce il sito web (che come minimo dovrà fare anche i caffè visto il tempo di gestazione....) con la presentazione della collezione, atleti vecchi e nuovi (ebbene si!) e curiosità di vario genere.

Sembriamo fermi ma invece siamo come schegge impazzite....solo che ogni tanto ci perdiamo!!! ^_^ ma torniamo sempre a casa!


Summer rocks!

P.

1 commento: